AVVOCATO PER ARRESTI DROGA SARDEGNA CAN BE FUN FOR ANYONE

avvocato per arresti droga sardegna Can Be Fun For Anyone

avvocato per arresti droga sardegna Can Be Fun For Anyone

Blog Article



La tesi difensiva messa a punto per il nostro assistito è stata quella di dimostrare che effettivamente lo stesso fosse un semplice assuntore vittima del sistema droga e non un pusher organizzato dedito allo spaccio.

In questo articolo voglio spiegarti arrive noi di Avvocato Penalista H24 affrontiamo (e spesso risolto) casi di arresto per spaccio di droga. Si tratta di una materia difficile e complicata in quanto le pene che possono essere irrogate sono molto serious.

Il verbale contiene l’eventuale nomina del difensore di fiducia, l’indicazione del giorno, dell’ora e del luogo in cui l’arresto o il fermo è stato eseguito e l’enunciazione delle ragioni che lo hanno determinato nonché la menzione dell’avvenuta consegna della comunicazione scritta o dell’informazione orale fornita ai sensi del comma 1-bis.

because of bilancini di precisione, rotolo di carta stagnola utilizzato per il confezionamento della droga, appunti manoscritti riportanti nominativi, cifre e numeri di telefono;

Inoltre, è stata opportunamente esclusa con legge 8 agosto 1995 n. 332, la facoltà di arresto del testimone o della persona chiamata a fornire informazioni alla P.G. o al pubblico ministero, for each i reati concernenti il contenuto della deposizione ovvero il rifiuto di fornirla al high-quality di scongiurare indebite pressioni dell’autorità sul cittadino.

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è for every noi indispensabile. Accetta i consensi

 È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Plan o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.

La presunta organizzazione era stata stroncata nell’estate del 2019 dai carabinieri di check here Olbia nell’ambito dell’inchiesta Seaway, coordinata dalla Dda di Cagliari. Secondo le accuse, il personaggio di spicco period Malo Ramazan. Period lui a coordinare il sodalizio che si occupava di acquistare e importare dall’Albania la droga che arrivava in Gallura con le navi passeggeri provenienti da Civitavecchia e Livorno. Stando all’impianto accusatorio della Dda, la droga, in quantità ingente – hascisc, cocaina ed eroina – veniva trasportata e piazzata nel mercato gallurese attraverso una rete ben organizzata. Ognuno aveva ruoli e compiti ben precisi. C’era un nucleo centrale al cui vertice c’period, appunto, Malo Ramazan, albanese e residente advertisement Olbia, raccordo tra l’Albania e la Gallura, che si occupava di far arrivare check here lo stupefacente nell’isola. E poi c’erano diversi personaggi galluresi che si occupavano di smerciarla, con destinazione giovanissimi e ambienti della movida smeraldina. 

1. Valutare e analizzare il caso: l'avvocato deve valutare le prove raccolte dalla polizia e comprendere la situazione giuridica del cliente. Questo consist of get more info valutare la validità delle show e delle testimonianze presentate contro il cliente.

Se si viene accusati o arrestati for each traffico di droga, è necessario assumere un avvocato penalista che conosca il diritto penale in materia di traffico di droga, in modo che possa proteggere al meglio i propri diritti.

L'avvocato penale italiano è stato arrestato a Bucarest durante un'operazione congiunta delle forze di polizia rumene e italiane. È stato immediatamente sospeso dal suo ruolo professionale e sarà processato for every traffico di droga. In caso di condanna, potrebbe affrontare una lunga pena detentiva.

Qualunque Studio legale e qualsiasi avvocato che ne faccia parte, oltre a conoscere il diritto nazionale, deve conoscere il diritto internazionale, in quanto è fondamentale for every potersi occupare della difesa di casi in tutto il mondo.

In questo modo, si evita che i beni oggetto di confisca possano essere utilizzati o alienati prima del giudizio definitivo, tutelando così il patrimonio dello Stato.

L’Etna torna in attività: a causa della cenere voli in arrivo a Catania deviati sull’aeroporto di Palermo

Report this page